SM VIDEO/ Luiz Adriano: "Al Milan per la storia. Contento di giocare con Bacca. Pato è un amico. Mi ispiro ai brasiliani nel mio ruolo"

SM VIDEO/ Luiz Adriano: “Al Milan per la storia. Contento di giocare con Bacca. Pato è un amico. Mi ispiro ai brasiliani nel mio ruolo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dai nostri inviati a Malpensa, Christian Pradelli e Piermaurizio Di Rienzo

Inizia l’avventura di Luiz Adriano in rossonero. L’attaccante brasiliano è arrivato questo pomeriggio a Milano a Malpensa, accolto da un discreto numero di tifosi milanisti. Queste le sue prime parole in rossonero: “Alexandre Pato è un grande amico che ha fatto bene al Milan. Giocare con Bacca ed Ibrahimovic? Sarebbe bello, sono due grandi giocatori. Ho scelto il Milan per la storia che gli appartiene, per quello che ha fatto nel calcio. C’è una tradizione importante di giocatori brasiliani nel Milan e sono contento. Fisicamente sto bene. Ho lavorato in Brasile con un preparatore per essere in forma. Sono molto felice di giocare nel Milan e darò il massimo per questa maglia. Un mio modello? Mi hanno influenzato tanti grandi giocatori brasiliani che hanno giocato nel mio ruolo”. (Fonte: acmilan.com)

GUARDA IL VIDEO

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy