GaSport, Luiz Adriano e Bacca fanno le prove tecniche d’intesa

Mezz’ora nel derby di Shenzhen, quarantacinque minuti ieri a Shanghai contro il Real Madrid. Luiz Adriano e Carlos Bacca cominciano ad “annusarsi” in campo. Obiettivo: raggiungere l’intesa perfetta (spera Mihajlovic) entro il 23 agosto, quando a Firenze non si scherzerà più con l’avvio della Serie A.

Resta l’immagine del brasiliano imprecante quando il compagno di reparto non chiude il triangolo e scarica su Casilla una buona occasione costruita proprio insieme. Come fa notare oggi La Gazzetta dello Sport, contro il Real la prestazione di Luiz Adriano ha fatto registrare solo un pallone perso su sedici toccati. Lo score di Bacca, invece, parla di due tiri in porta e dodici palloni persi su ventinove tocchi complessivi. In compenso, il colombiano non subisce falli, forse perché la velocità è una delle sue armi migliori.

Sinisa Mihajlovic ha le idee chiare: i due non devono fare gli stessi movimenti. Quando uno attacca in profondità, l’altro deve andare incontro. Il tecnico serbo osserva e si gode i primi progressi, in attesa dei gol che non tarderanno ad arrivare. La scadenza è fine agosto.

Impostazioni privacy