Marseglia (intermediario Witsel): “Disponibile a venire al Milan ma ora non c’è nulla”

Marseglia (intermediario Witsel): “Disponibile a venire al Milan ma ora non c’è nulla”


Francesco Marseglia, intermediario dello Zenit San Pietroburgo incaricato per la gestione della trattativa Witsel, ha spiegato a Sportitalia la situazione riguardo un’eventuale passaggio al Milan. “Al momento tra Zenit e Milan non c’è nulla, ve lo assicuro. Il giocatore interessa ai rossoneri che, però, non hanno ancora preso una decisione definitiva sull’acquisto, anche perché la valutazione è molto alta. Lo Zenit lo ha pagato 40 milioni dal Benfica e non vorrebbe incassarne meno, ma il mercato è ancora lungo e si vedrà”.

Al momento non c’è una trattativa avviata” –ha spiegato Marseglia- “Non penso che allo Zenit interessi qualche contropartita del Milan. Quello che posso assicurare è che il Milan è una destinazione gradita e, con un primo passo dei rossoneri, credo che la cifra richiesta dallo Zenit potrebbe abbassarsi, anche per la volontà del giocatore”. Riguardo la concorrenza, invece: “Anche la Juventus si è interessata ma non è mai iniziata una trattativa anche perché, al momento, so che non lo vogliono prendere”.

Non ho trattato con squadre di altri paesi e l’assenza dalle coppe non sarebbe un problema per Alex. Se mi chiedete una società in cui lo vedrei bene, sarebbe il Napoli”. In attesa di aggiornamenti, Alex Witsel apre la porta al Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy