Mauri si racconta: "Mascherano il mio modello. Amici nel calcio? Paletta il migliore"

Mauri si racconta: “Mascherano il mio modello. Amici nel calcio? Paletta il migliore”


I primi passi di Milan, tra amichevoli e Milanello. José Mauri, arrivato in rossonero via Parma, si racconta a Calcio 2000. “Ho avuto la fortuna di allenarmi con calciatori di importanza mondiale e in un certo senso tutti hanno contribuito alla mia crescita. Paletta per Donadoni sarebbe il calciatore perfetto. Mai una parola fuori posto, mai un gesto inappropriato. Spesso ci vediamo a casa sua con altri amici e prepariamo una bella cena di asado. Per me è stato un vantaggio vivere vicino a lui. Veniva a prendermi e andavamo insieme allenamento; arrivavo sempre in anticipo, cosa che Donadoni apprezza. Mascherano? Ha tantissime qualità che mi piacciono. Mi ispiro a lui, lo studio, cerco di ripetere i suoi movimenti, le sue entrate, il suo tocco. Mi piace la sua cattiveria”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy