Mauri: "Nazionale? Mi sento un parmigiano doc ma..."

Mauri: “Nazionale? Mi sento un parmigiano doc ma…”


Passaporto italiano e argentino, il giovane Josè Mauri a breve dovrà scegliere di quale Nazionale far parte. Intervistato da Calcio2000 spiega: Per il momento non mi ha chiamato nessuno, quindi resto tranquillo. Sinceramente questa situazione non rappresenta un problema. Però mi ha dato fastidio quando tempo fa un giornalista argentino mi chiese che effetto facesse vestire la maglia diversa rispetto alla propria Nazionalità. Ci rimasi male. I miei genitori sono entrambi argentini, ma i miei nonni sono italiani e io vivo in Italia da ormai tantissimo tempo. Non mi sento uno straniero in Italia. Mi sento un parmigiano doc. Conosco la città come le mie tasche, e so come ragionano i miei concittadini. Poi, ripeto, la Nazionale è un altro discorso, ma c’è tempo per affrontarlo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy