Mauri sul ruolo: "Da regista a interno grazie a Donadoni"

Mauri sul ruolo: “Da regista a interno grazie a Donadoni”


Quale ruolo per José Mauri? Intervistato da Calcio2000, José Mauri, ha spiegato: “Avevo sempre giocato davanti alla difesa, non mi vedevo da altre parti e quindi all’inizio ho fatto un po’ fatica quando Donadoni ha deciso di spostarmi nel ruolo di interno. Non saprei dire se mi ha cambiato per esigenze tattiche o tecniche, sta di fatto che adesso sono più duttile, posso ricoprire quasi tutti i ruoli del centrocampo. Ha avuto ragione il mister, anche perché il mediano è un ruolo difficile e forse non avevo la giusta esperienza per farlo. E ringrazio ancora Donadoni, perché questo cambiamento non mi ha messo mai in difficoltà, è stata una cosa del tutto naturale”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy