SM SONDAGGIO/ Ibra sì, ma dopo un difensore: per il 42% dei lettori di SM è questa la vera priorità

SM SONDAGGIO/ Ibra sì, ma dopo un difensore: per il 42% dei lettori di SM è questa la vera priorità


I tifosi rossoneri sollecitano il club all’acquisto di un difensore. E’ questa, secondo il sondaggio lanciato negli ultimi giorni da SpazioMilan sui social network, la priorità delle prossime settimane del mercato rossonero. Una tifoseria che guarda al cuore (Ibra è voluto da tutti, ma non a tutti i costi), ma che ragiona con la testa e indica nel pacchetto arretrato quello ancora da rafforzare.

In particolare, sul forum Facebook SpazioMilan.it – Parliamone tra noi… e sulla Pagina ufficiale di SpazioMilan è stato chiesto: “Romagnoli, regista (fate un nome) o Ibra: qual è secondo voi la vera priorità del Milan sul mercato? ”. Il 41 per cento dei tifosi vota per il rafforzamento della retroguardia come prima cosa da fare ancora sul mercato, mentre il 35% si schiera per il ritorno del bomber svedese ad ogni costo. Più marginali, il 24% dei partecipanti al sondaggio, quelli che ritengono prioritario puntellare il centrocampo con l’arrivo di un nuovo regista.

Tra i commenti Vittorio tiene Ibra per ultimo: “Un gran difensore e un regista buono sono le priorità. Se viene pure Ibra meglio”. E Francesco ragiona: “Se arrivasse prima Ibra gli altri farebbero carte false per venire a giocare con lui con stipendio al minimo”. Teo la chiude: “Tutti e tre”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy