Il gol di Mexes è da PlayStation

Il gol di Mexes è da PlayStation


Un gol pazzesco. Un gol fenomenale. Un gol da PlayStation. Non ci sono più aggettivi per descrivere la prodezza di Philippe Mexes nel derby di ieri in Cina. La giocata del francese sembra proprio un’azione creata ai videogiochi da quanto è stata perfetta. Angolo per il Milan. Bonaventura sulla bandierina alza la mano, quasi un segnale di avviso. Parte una lunga parabola che trova al limite opposto dell’area Mexes. Sforbiciata al volo di destro e palla che si piazza tesa e imprendibile in rete.

Difficile replicare un gol dle genere anche con la consolle, ma sembra che non sia così per il centrale rossonero. La prodezza di Shenzhen non è infatti la prima a cui ha abituato i tifosi. Un altro gol indimenticabile è stato quello contro il Genoa ad aprile di quest’anno, una cannonata sempre da fuori area per il 2-1 rossonero e tornando più indietro nel tempo la rovesciata in Champions League con l’Anderlecht.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy