Il gol di Mexes è da PlayStation

Il gol di Mexes è da PlayStation

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un gol pazzesco. Un gol fenomenale. Un gol da PlayStation. Non ci sono più aggettivi per descrivere la prodezza di Philippe Mexes nel derby di ieri in Cina. La giocata del francese sembra proprio un’azione creata ai videogiochi da quanto è stata perfetta. Angolo per il Milan. Bonaventura sulla bandierina alza la mano, quasi un segnale di avviso. Parte una lunga parabola che trova al limite opposto dell’area Mexes. Sforbiciata al volo di destro e palla che si piazza tesa e imprendibile in rete.

Difficile replicare un gol dle genere anche con la consolle, ma sembra che non sia così per il centrale rossonero. La prodezza di Shenzhen non è infatti la prima a cui ha abituato i tifosi. Un altro gol indimenticabile è stato quello contro il Genoa ad aprile di quest’anno, una cannonata sempre da fuori area per il 2-1 rossonero e tornando più indietro nel tempo la rovesciata in Champions League con l’Anderlecht.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy