Mexes: "Fiero di essere rimasto, adesso riconquistiamo l'Europa. Ibra? Se arriva siamo da scudetto"

Mexes: “Fiero di essere rimasto, adesso riconquistiamo l’Europa. Ibra? Se arriva siamo da scudetto”


Queste le parole rilasciate oggi a Milanello da Philippe Mexes, in esclusiva a Milan Channel: Sono molto orgoglioso e fiero, ringrazio la società, l’allenatore e i tifosi che mi sono stati vicini perché credono in me: mi hanno dato ancora più voglia e mi caricano. Tornare a Milanello ed indossare questa maglia è un onore: darò sempre il massimo come ho sempre fatto. Speriamo di fare molto meglio dell’anno scorso“.

Sull’affetto del popolo rossonero: “Quando arrivi a fine contratto non è facile ma la gente mi ha sempre dimostrato fiducia: è un’emozione. Non era semplice rimanere qui, adesso sono più motivato che mai“.

Sui compagni: “Erano felici come me, li ho lasciati come fosse ieri e non è cambiato niente: darò il 100% per raggiungere grandi obiettivi“.

Sulla condizione: “Sto bene, in vacanza con la mia famiglia ho perso 1 kg e mezzo e non mi era mai successo. Ora mi sistemerò al meglio lavorando seriamente“.

Sulla prossima stagione: “Ho belle sensazioni, i ragazzi e lo staff sono nuovi ma la base importante esiste. L’amichevole di martedì? Ho voglia di scendere in campo, quando succede ti dimentichi la preparazione e la stanchezza: sfrutteremo questa occasione per crescere come gruppo“.

Sul rinnovo: “Non ho mai pensato di non tornare, ci speravo tantissimo. L’anno scorso ho dimostrato attaccamento, la mia ambizione sarà riconquistare l’Europa. Il mercato è imprevedibile, ci sono diversi giovani e ho pensato spesso al mio avvenire. Mi godo il momento. Non mi sento un senatore, darò una mano ai ragazzi per creare un bello spirito senza troppa cattiveria come quella che ho dimostrato in eccesso un anno fa con la Lazio“.

Sul mercato: “Tutte le squadre hanno avuto un mercato più o meno buono, guardiamo a noi stessi e proveremo a dare fastidio. Ibra? Se arriva facciamo un passo avanti e penso lotteremo per lo scudetto. Lui è grande ma comunque un giocatore solo, dovremo fare bene tutti“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy