Miha a SM: "Non mi aspettavo di più. Sul mercato piena sintonia con la società. Sulla condizione..."

Miha a SM: “Non mi aspettavo di più. Sul mercato piena sintonia con la società. Sulla condizione…”


Dai nostri inviati a Solbiate Arno, Christian Pradelli e Piermaurizio Di Rienzo

GUARDA IL VIDEO DELLE PAROLE DI MIHAJLOVIC A SPAZIOMILAN!

20.00 – Queste le parole rilasciate da Sinisa Mihajlovic, allenatore rossonero, a Premium Sport, dopo Milan-Legnano 5-1: “Non mi aspettavo più di quello fatto, abbiamo fatto un buon possesso palla e i ragazzi hanno carichi di lavoro molto alti. Non sono abituati a questo livello di intensità di lavoro, impegno c’è stato e ci sono tanti giocatori che non sono ancora in forma. Abbiamo bisogno di organizzazione, serietà e unione: da solo io non vado da nessuna parte, siamo tutti una squadra e anche partite come queste aiutano a stare tutti uniti. Romagnoli? 25 milioni sono tanti soldi per un giovane, ora vediamo cosa succede. Il mercato è ancora lungo, la società sa cosa voglio. Siamo in piena sintonia. Ci mancano ancora 3-4 giocatori importanti a livello di rosa, sono fiducioso. Partite come oggi servono per capire a che punto siamo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy