Miha: "Posso essere soddisfatto, ma faremo meglio. Calabria sarà grande se non si monta la testa"

Miha: “Posso essere soddisfatto, ma faremo meglio. Calabria sarà grande se non si monta la testa”


Queste le dichiarazioni rilasciate da mister Sinisa Mihajlovic nel post partita dell’amichevole Lione-Milan: “Sapevamo che loro erano più avanti di noi. Noi abbiamo cambiato modulo e siamo indietro nella preparazione: non fa piacere mai perdere ma posso essere soddisfatto rispetto al momento della preparazione. Abbiamo interpretato bene la gara. Si poteva fare meglio e faremo meglio. Ci sono giocatori non ancora nella stessa condizione di chi ha iniziato subito il lavoro. La squadra segue me e lo staff e dev’essere sempre così. Abbiamo cercato quello che abbiamo provato in allenamento: per l’inizio del campionato saremo pronti fisicamente, tecnicamente e tatticamente. I giocatori che devono arrivare Bacca, Luiz Adriano, Menez, Zapata ci daranno una grossa mano e potranno fare la differenza. Calabria ha fatto bene e se non si monta la testa, e non credo lo farà, avrà un grande futuro“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy