Derby, Mihajlovic rilancia Zapata: la prima apparizione è ok

Derby, Mihajlovic rilancia Zapata: la prima apparizione è ok


Prima apparizione stagionale per Cristian Zapata. Nel primo derby stagionale valido per la Intenational Champions Cup, il difensore colombiano, reduce da una buona Coppa America, ha fatto il suo esordio ad inizio ripresa subentrando ad un positivo Rodrigo Ely.
Diligente la prova del colombiano: francobollato ad Icardi, al minuto 58 si è reso protagonista di una sortita offensiva andando a raccogliere in tuffo di testa un traversone dalla destra di Niang, dieci minuti più tardi è impeccabile nella chiusura su Icardi pronto ad entrare in area.

Dopo aver provato Mexes e Paletta contro il Lione, con il futuro di Alex ancora incerto, l’intento di Mihajlovic, speranzoso dell’arrivo del suo pupillo Romagnoli, era quello di rilanciare anche Zapata, rigenerato dalla Coppa America e alla disperata ricerca di quella continuità tremendamente mancata nella passata stagione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy