Mihajlovic: "Se Romagnoli lascia la Roma, viene da noi. Ibra? Non so se ha i soldi per l'aereo... Vorrei abituarmi a vincere contro l'Inter"

Mihajlovic: “Se Romagnoli lascia la Roma, viene da noi. Ibra? Non so se ha i soldi per l’aereo… Vorrei abituarmi a vincere contro l’Inter”


Sinisa Mihajlovic si sta rendendo protagonista della conferenza stampa di vigilia prima del derby di domani con l’Inter. Queste solo alcune delle più importanti dichiarazioni rilasciate dall’allenatore del Milan a Shenzhen.

Se Romagnoli andrà via dalla Roma, verrà al Milan. Per quanto riguarda Ibra, è libero di venire: non so se ha i soldi per l’aereo… Scherzi a parte, abbiamo una grande squadra a prescindere da chi potrebbe arrivare. E’ il mio primo derby sulla panchina del Milan, vorrei cercare di abituarmi a vincere contro l’Inter. Mi aspetto miglioramenti sotto tutti i punti di vista: tecnico, tattico, fisico, caratteriale. E’ vero che manca un mese all’inizio della stagione ufficiale ma ci stiamo allenando bene. Io dico sempre che i derby non si giocano: i derby si vincono. Cerchiamo di farlo subito, non sarà facile, ma noi siamo il Milan e siamo obbligati a giocare sempre per vincere“.

E ancora: “Bacca e Luiz Adriano? Sono un po’ indietro di condizione, saranno pronti per l’inizio del campionato. Spero che facciano la differenza nel Milan come la facevano nei club dove hanno giocato finora. Cosa c’è da migliorare? Intensità, organizzazione, spirito di gruppo. Ma sono cose che valgono per tutte le squadre, non solo per il Milan. Per quanto riguarda i gol subiti, il problema non coinvolge solo la difesa ma tutta la squadra: la fase difensiva è globale a partire dagli attaccanti. Quando saremo più attenti ed equilibrati prenderemo meno gol. Mancini e Stankovic? Il calcio è una cosa, l’amicizia è un’altra cosa. Quest’anno i tifosi ci vedranno mangiare insieme al ristorante a Milano. Forse anche per questo i derby avranno un sapore particolare e per i milanisti sarà più divertente vincerli. A Roberto e Deki auguro tutto il bene possibile, ma di arrivare dopo di me in classifica…“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy