SM VIDEO/ Mihajlovic: "Buono lo spirito, serve tempo. Mexes ok ma deve cambiare. Su Romagnoli..."

SM VIDEO/ Mihajlovic: “Buono lo spirito, serve tempo. Mexes ok ma deve cambiare. Su Romagnoli…”


Dai nostri inviati a Solbiate Arno, Christian Pradelli e Piermaurizio Di Rienzo

Debutto con vittoria a Solbiate Arno per il primissimo Milan di Sinisa Mihajlovic. Ai microfoni di Premium Sport, il serbo ha spiegato”Abbiamo fatto una settimana di allenamenti duri e tosti. Mi è piaciuto lo spirito, il cercare di mettere in pratica quel poco avevamo provato a Milanello. Dobbiamo migliorare tantissimo, ma abbiamo tempo. Vogliamo il possesso palla, siamo il Milan. Ci sono zone del campo dove bisogna giocare semplice, in altre invece si può mettere in mostra il nostro talento. I ragazzi mi ascoltano e cercano di mettere in pratica le partite. Rosa impegnativa? Dipende dai punti di vista, voglio una rosa di 25 giocatori. Siamo un po’ troppi, ma il mercato è ancora lungo. Romagnoli? Non parlo dei giocatori che non alleno. Ho avuto il piacere di allenarlo, purtroppo ad oggi non è del Milan ma di un’altra squadra. Non è vero che non volevo Mexes, anzi ho parlato con lui per spiegargli la situazione al telefono. Dovrà cambiare i suoi atteggiamenti, lo sa. Ibra è uno importante, ha sempre fatto bene in ogni squadra. Bisogna vedere, non so dove può andare e se andrà via da Parigi o no. Il mercato lo fanno altri. Il vero Milan di Mihajlovic avrà tempo per emergere. Saremo pronti per il campionato, forse un po’ anche prima perché non vogliamo fare brutte figure nelle amichevoli“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy