Con Bpm 120 euro di sconto sull'abbonamento allo stadio: ecco come

Con Bpm 120 euro di sconto sull’abbonamento allo stadio: ecco come


Banca Popolare di Milano si conferma come biglietteria ufficiale AC Milan anche per la stagione 2015-2016. Come lo scorso anno, la storica banca milanese venderà presso le proprie agenzie abbonamenti, biglietti e Membership Card del Milan. Ma non solo. L’importante novità, collegata alla nuova campagna abbonamenti 2015-2016 è l’iniziativa “Scendi in campo con noi“.

Per chi decide di aprire il conto corrente “Rossonero per Sempre“, presso BPM, abbonandosi alla nuova stagione potrà godere dei due uniche ed esclusive soluzioni: uno sconto immediato di 120 euro sull’abbonamento in caso di sottoscrizione contestuale all’apertura del conto o buoni spesa, spendibili online, del valore di 120 euro in caso di apertura del conto entro 30 giorni. Le condizioni e il regolamento completo sulla promozione, valida fino al 30 Settembre 2015, sono disponibili sul sito www.bpm.it e per qualsiasi richiesta di informazione è attivo l’indirizzo e-mail rossoneropersempre@bpm.it.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy