Sì, il Milan è su Garay. Ma lo Zenit chiederà più di 25 milioni: il punto

Sì, il Milan è su Garay. Ma lo Zenit chiederà più di 25 milioni: il punto


Prendere i soldi messi sul piatto per Romagnoli, rifiutati dalla Roma, ed offrirli allo Zenit per Ezequiel Garay. Questo il vero piano B del Milan in difesa, registrando un fase di stallo per l’ex Sampdoria fortemente sponsorizzato da Mihajlovic, un nome nuovo nella sessione di mercato attuale ma da tempo apprezzato dalla società rossonera.

Parliamo di un centrale argentino di 28 anni (ex Real Madrid), non è mancino però ha grande esperienza e rappresenta uno dei punti di forza della Nazionale allenata dal Tata Gerardo Martino. I contatti sarebbero già ben avviati, garantisce La Gazzetta dello Sport, ma trattare con i russi non è mai semplice e il caso Witsel lo dimostra ampiamente. E poi bisogna considerare il contratto del giocatore, scadenza 2019, il che non fa presagire un comodo prezzo di mercato. Non basteranno nemmeno per Garay, dunque, i 25 milioni proposti dal Diavolo.

Discorso comunque aperto e possibile, la differenza la potrebbero fare due circostanze importanti: la volontà del ragazzo, voglioso di tornare a giocare nel cuore dell’Europa calcistica, e la posizione in bilico dell’allenatore Villas Boas. Romagnoli ma non solo, inizia a prendere forma il normale piano alternativo per una retroguardia senza dubbio da rivedere e rinforzare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy