GaSport, operazione Gundogan: si deciderà tutto a fine agosto

GaSport, operazione Gundogan: si deciderà tutto a fine agosto


Il Milan resta su Ilkay Gundogan. Tuttavia, per arrivare al centrocampista del Borussia Dortmund, i rossoneri dovrebbero muoversi con decisione soltanto nel corso della seconda metà del mese di agosto.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, prima di virare sul mediano nato a Gelsenkirchen (ma di origini turche), la società di Via Aldo Rossi avrebbe intenzione di rinforzare la retroguardia e di cedere i giocatori in esubero. Dopodiché, nel corso dell’ultima decade di mercato, i rossoneri metterebbero in scena un’offensiva mirata ad arrivare a Zlatan Ibrahimovic e Ilkay Gundogan.

Ilkay Gundogan che, qualora il Milan riuscisse a trovare l’accordo con l’entourage del giocatore, potrebbe arrivare a una cifra addirittura inferiore ai venticinque milioni al momento richiesti dal Borussia Dortmund. Come già detto, in merito, importanti dovrebbero essere gli ultimi dieci giorni di agosto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy