Sportmediaset, il Milan prepara un biennale per Ibra

Sportmediaset, il Milan prepara un biennale per Ibra


Il Milan non molla Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il club rossonero sarebbe pronto a fare il possibile, pur di riprendersi il fenomeno di Malmoe. Ma non finisce qui.

La società di Via Aldo Rossi, sulla base di un contratto biennale, avrebbe già trovato l’accordo con Mino Raiola e con il centravanti svedese. Ora bisogna convincere il Paris Saint Germain. Sì, perché Ibra potrebbe tornare soltanto se venisse liberato a parametro zero dalla dirigenza del PSG.

Dirigenza del PSG che, al momento, non avrebbe intenzione di lasciare partire Zlatan. Tuttavia, Galliani e Raiola non hanno intenzione di allentare la presa: nel corso degli ultimi giorni di mercato, la trattativa potrebbe sbloccarsi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy