CALCIOMERCATO/ Milan, il PSG libera Ibra dopo la Supercoppa di Francia?

CALCIOMERCATO/ Milan, il PSG libera Ibra dopo la Supercoppa di Francia?


Zlatan Ibrahimovic si avvicina al Milan. Stando a quanto riferito dal portale Alfredopedullà.com, il centravanti svedese avrebbe trovato un accordo con Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint Germain, per lasciare il PSG dopo avere disputato la Supercoppa di Francia.

Supercoppa di Francia che andrà in scena il primo di agosto. Dopodiché, il fenomeno di Malmoe avrebbe la facoltà di lasciare il club campione di Francia, mentre i rossoneri sarebbero pronti a farsi avanti con decisione e a chiudere con successo la trattativa. Trattativa che, nel mese di agosto, potrebbe davvero concludersi con l’happy ending.

Tra l’altro, Adriano Galliani e Mino Raiola avrebbero già trovato un’intesa, sulla base di un triennale da sette milioni e mezzo a stagione. Insomma, nel corso delle prossime settimane, Ibra potrebbe davvero tornare al Milan. Questione di tempo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy