GaSport, verso Milan-Inter: ecco la probabile formazione dei rossoneri

GaSport, verso Milan-Inter: ecco la probabile formazione dei rossoneri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il tecnico rossonero, Sinisa Mihajlovic, dovrebbe avere già deciso gli undici che partiranno titolari in vista del friendly derby di scena domani a Shangai. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il Milan dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 in cui spicca la presenza di Riccardo Montolivo in cabina di regia.

Andiamo, però, con ordine. Tra i pali, dovrebbe essere di certo confermato Diego Lopez. La linea difensiva, da destra a sinistra, dovrebbe essere composta da Davide Calabria, Philippe Mexes, Gabriel Paletta e Luca Antonelli. A centrocampo, come già accennato, Riccardo Montolivo dovrebbe agire come playmaker. Ai suoi fianchi, nelle vesti di interni, dovrebbero esserci Nigel De Jong e Andrea Bertolacci, con Giacomo Bonaventura sulla trequarti.

In attacco, spazio alla coppia composta da Alessio Cerci e M’Baye Niang: Carlos Bacca e Luiz Adriano, che non hanno ancora raggiunto il top della condizione fisico-atletica, dovrebbero partire dalla panchina.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy