GaSport, verso Milan-Inter: ecco la probabile formazione dei rossoneri

GaSport, verso Milan-Inter: ecco la probabile formazione dei rossoneri


Il tecnico rossonero, Sinisa Mihajlovic, dovrebbe avere già deciso gli undici che partiranno titolari in vista del friendly derby di scena domani a Shangai. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il Milan dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 in cui spicca la presenza di Riccardo Montolivo in cabina di regia.

Andiamo, però, con ordine. Tra i pali, dovrebbe essere di certo confermato Diego Lopez. La linea difensiva, da destra a sinistra, dovrebbe essere composta da Davide Calabria, Philippe Mexes, Gabriel Paletta e Luca Antonelli. A centrocampo, come già accennato, Riccardo Montolivo dovrebbe agire come playmaker. Ai suoi fianchi, nelle vesti di interni, dovrebbero esserci Nigel De Jong e Andrea Bertolacci, con Giacomo Bonaventura sulla trequarti.

In attacco, spazio alla coppia composta da Alessio Cerci e M’Baye Niang: Carlos Bacca e Luiz Adriano, che non hanno ancora raggiunto il top della condizione fisico-atletica, dovrebbero partire dalla panchina.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy