CorSport, ecco gli indiziati a lasciare il Milan entro fine agosto

Uno tra gli obiettivi della società di Via Aldo Rossi, durante la sessione di mercato in corso, è quello di sfoltire la rosa e di cedere quei giocatori in esubero che, seppur per diversi motivi, non rientrino appieno nel progetto Mihajlovic. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in difesa, il Milan starebbe cercando di cedere Zaccardo e Albertazzi. Due giocatori, questi ultimi, che non dovrebbero trovare il minimo spazio nello scacchiere tecnico-tattico dell’allenatore serbo. Ma non finisce qui.

Qualora arrivassero difensori centrali di alto livello (in merito, Romagnoli sarebbe l’obiettivo numero uno), anche Alex sarebbe costretto a preparare le valigie. Capitolo attaccanti. Con l’arrivo di Bacca e Luiz Adriano e con il possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic, entro la fine di agosto, uno tra Alessandro Matri e M’Baye Niang sarebbe costretto ad abbandonare la truppa.

Infine, tra i principali indiziati a partire, figurano Cerci, Suso, Honda e Menez. Nella fattispecie, quest’ultimo potrebbe essere ceduto per una cifra oscillante tra i dieci e i dodici milioni di euro. Al momento, potrebbe invece rimanere Stephan El Shaarawy, che verrà provato nell’inedita posizione di interno di centrocampo.

Impostazioni privacy