Milan, il vero leader è Mihajlovic. E la squadra riscopre il carattere

Milan, il vero leader è Mihajlovic. E la squadra riscopre il carattere

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un vero leader si vede anche dai piccoli gesti lontani dal campo e Sinisa Mihajlovic fa parte della categoria, non solo per la grinta e la disciplina che da inizio luglio ha cominciato ad insegnare a Milanello in ogni allenamento. Prendete la cena di ieri sera, offerta dallo stesso serbo con l’intenzione di formare e affiatare sempre di più il gruppo, fra lavoro e mercato.

La giornata. Dopo esercizi specifici per diversi giocatori in una piscina privata poco distante dal centro sportivo rossonero, Miha ha chiamato a raccolta squadra, suoi collaboratori tecnici e perfino lo staff medico di MilanLab per andare a mangiare a Stresa (idea nata alla mattina), splendida location sul Lago Maggiore. Un pullman affittato, una sala per una cinquantina di persone prenotata al settimo piano di uno splendido albergo della zona: questo il menù, per rendere l’organico unito e persino allegro, nonostante il rigido coprifuoco delle ore 23.30.

Da sergente di ferro Mihajlovic si è trasformato in condottiero carismatico e morbido, analizza La Gazzetta dello Sport, capace di capire l’umore dei suoi uomini e concedere pure dello svago nel bel mezzo di un’estate caldissima. Una scelta giusta per la panchina, oggi più di prima: il Milan tornare ad avere cuore e carattere.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy