Milan, contatto Fininvest-Mr. Bee. Nel weekend advisor al lavoro, siamo nel mese buono: il punto

Milan, contatto Fininvest-Mr. Bee. Nel weekend advisor al lavoro, siamo nel mese buono: il punto


Milan-Mr. Bee, l’affare prosegue. Ieri, racconta La Gazzetta dello Sport, il broker di Bangkok ha parlato per un paio d’ore, grazie ad una conference call, direttamente con i dirigenti della Fininvest per definire la cessione del 48% delle quote societarie: un affare da quasi 500 milioni di euro.

Era da diverso tempo che non arrivavano segnali così concreti, questo faccia a faccia dunque deve incoraggiare sul buon esito della trattativa. Dopo l’accordo preliminare siglato i primi di giugno, gli uffici e i consulenti legali delle parti stanno lavorando per sistemare ogni dettaglio in vista del closing finale. La scadenza delle otto settimane previste è fissata il 5 agosto, ma da metà luglio in poi ogni giorno potrebbe essere quello buono per le firme e di conseguenza i comunicati ufficiali. Nel weekend in arrivo ci sarà un nuovo step da superare: i rispettivi advisor si incontreranno e presto Bee Taechaubol dovrebbe riaggiornarsi con Fininvest.

Tutto procede positivamente, all’orizzonte sono due i possibili scenari proposti dalla Rosea per la conclusione dell’operazione: il broker di Bangkok che torna a Milano per siglare l’acquisto della minoranza rossonera con Silvio Berlusconi; o gli “uomini del presidente” che si spostano in Thailandia per mettere nero su bianco il parziale passaggio di proprietà.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy