Caldo torrido? I giocatori del Milan lo combattono tuffandosi in una piscina… pubblica

Curioso fuori programma per una decina di giocatori del Milan che per sfuggire al caldo infernale di questo pomeriggio, si sono concessi un tuffo nella piscina dello Zero Village di Olgiate Olona. Tra lo stupore dei presenti, che non si aspettavano di certo l’irruzione della squadra di Sinisa Mihajlovic, Antonio Nocerino e compagni hanno trovato refrigerio in acqua durante la pausa dell’allenamento pomeridiano che si stava svolgendo nell’attiguo centro di Milanello.

Gli iniziali momenti di nervosismo di chi non ha gradito l’irruzione, hanno poi lasciato il posto a fotografie, autografi e sorrisi. Nel frattempo la direzione dello Zero Village ci tiene a precisare: “Cogliamo l’occasione per ringraziare i nostri clienti che hanno permesso, su nostra cortese richiesta, di agevolare l’ingresso in acqua in sicurezza dei giocatori del Milan. L’iniziativa di allontanare momentaneamente coloro che erano in acqua è stata presa per la sicurezza dei tanti bambini presenti e dei giocatori stessi, idoli di tanti dei piccoli ospiti presenti”.

La precisazione era doverosa in modo da spegnere sul nascere le polemiche dovute al momentaneo allontanamento dei bagnanti per agevolare l’ingresso in acqua dei giocatori del Milan. Per evitare che qualcuno si facesse del male, i bagnini hanno preferito far uscire tutti dalla piscina. Lo stesso Nocerino ha poi chiesto esplicitamente che l’ingresso in acqua fosse lasciato libero a tutti. Solo pochi minuti di attesa, prima di tornare in piscina e nuotare con i propri beniamini. Dopo circa venti minuti, i giocatori del Milan sono tornati a Milanello e tutto è ritornato alla normalità.

Impostazioni privacy