CALCIOMERCATO/ Milan, Soriano resta nel mirino

CALCIOMERCATO/ Milan, Soriano resta nel mirino


Il Milan non molla Roberto Soriano. Secondo quanto riportato dal Sussidiario.net, la società di Via Aldo Rossi resta in pressing sul centrocampista della Sampdoria.

Centrocampista della Sampdoria che, nel corso delle ultime settimane, ha rifiutato alcune offerte provenienti dal Napoli e che sarebbe felice di approdare in rossonero. Tuttavia, affinché il mediano blucerchiato possa stringere un patto con il Diavolo, Adriano Galliani dovrebbe superare l’ostacolo Ferrero. Proprio così.

Il numero uno della Samp, che ha già ceduto Obiang, non vorrebbe lasciare partire altri pezzi pregiati e avrebbe intenzione di porre il proprio veto in merito a una possibile cessione di Soriano. Offerte irrinunciabili (e volontà del giocatore) permettendo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy