Milano Finanza: capitolo stadio di proprietà, un affare da trecento milioni di euro. La situazione

Milano Finanza: capitolo stadio di proprietà, un affare da trecento milioni di euro. La situazione


Se il Comune di Milano desse il via libera per la costruzione dello stadio di proprietà, in prossimità del Portello, la società rossonera dovrebbe sostenere un costo complessivo pari a trecento milioni di euro.

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Milano Finanza, il nuovo impianto verrebbe finanziato al cinquanta per cento dal Milan, da Fininvest e da altri partner, mentre l’altro cinquanta per cento sarebbe finanziato tramite il debito. Ecco allora che Barbara Berlusconi, affinché tutto vada in porto, avrebbe già iniziato a contattare diverse banche.

A tal proposito, Lady B. avrebbe trovato l’appoggio di Unicredit. Ma non finisce qui. Perché lo stadio di proprietà venga di fatto realizzato, importante potrebbe essere l’appoggio di Fly Emirates e di Bee Taechaubol, che potrebbe presto diventare un socio di minoranza del club di Via Aldo Rossi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy