GaSport, il Genoa è sempre più vicino a Verdi

GaSport, il Genoa è sempre più vicino a Verdi


Il Genoa non molla Simone Verdi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Grifone sarebbe pronto a virare sul fantasista rossonero. Fantasista rossonero che, alla corte di Mihajlovic, non dovrebbe trovare spazio e che dovrebbe presto essere ceduto.

Ecco allora che, nel corso delle prossime settimane, Enrico Preziosi potrebbe farsi avanti con decisione e concludere l’operazione. Il tutto sulla base di un prestito annuale. Prestito annuale che potrebbe comprendere anche un diritto di riscatto. Dal canto suo, il giocatore, che non è stato tenuto in considerazione dal nuovo tecnico rossonero nemmeno in occasione dell’amichevole contro il Lione, dovrebbe essere felice di trasferirsi in Liguria e di potersi mettere in mostra con regolarità.

Infine, nessun ostacolo dovrebbe essere posto dal Milan, che ha messo Verdi nella lista dei partenti e che dovrebbe quindi accettare di buon grado la proposta dei rossoblù.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy