CALCIOMERCATO/ Milan, Zenit in vantaggio nella corsa a Savic?

CALCIOMERCATO/ Milan, Zenit in vantaggio nella corsa a Savic?


Il Milan è ancora in lizza per Stefan Savic. Tuttavia, per arrivare al difensore centrale della Fiorentina, la società di Via Aldo Rossi dovrebbe battere un’agguerrita concorrenza.

Sulle tracce del montenegrino, infatti, ci sarebbero molte compagini di prima fascia, Barcellona, Bayern Monaco, Roma e Zenit in primis. Ma non finisce qui. Secondo le indiscrezioni fornite da Calciomercato.it, al momento, la dirigenza di San Pietroburgo si troverebbe in una posizione di vantaggio rispetto alle altre pretendenti.

Ciò nonostante, per lo meno a oggi, per Savic, la Fiorentina non avrebbe ancora ricevuto offerte ufficiali. Un dettaglio, quest’ultimo, che sottolinea come il Milan possa ancora dire la sua nella corsa al difensore centrale montenegrino.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy