Monchi (ds Siviglia): "Rami era la nostra prima opzione. Bacca, difficile trovare un sostituto"

Monchi (ds Siviglia): “Rami era la nostra prima opzione. Bacca, difficile trovare un sostituto”


Intervistato da Cadena Ser, il direttore sportivo del Siviglia, Monchi, ha parlato della trattativa con il Milan per Rami e di Bacca: “Rami era la nostra prima opzione. Per arrivare a dove volevamo, però, abbiamo dovuto aspettare un po’ di tempo. Emery lo conosce bene, questo sarà importante per il suo adattamento. I gol come sempre sono determinanti, noi abbiamo grande fiducia in Gameiro e se è al 100% ci regala sicurezza, ma arriverà un altro attaccante. Bacca ha segnato 28 gol, non sarà facile sostituirlo. Arriveranno altri 4-5 giocatori, entro pochi giorni ci saranno novità. Adesso comunque stiamo trattando giocatori che fino a pochi anni fa erano impensabili per noi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy