Nainggolan: "Ho sempre voluto restare alla Roma

Nainggolan: “Ho sempre voluto restare alla Roma


Restare alla Roma è una cosa che ho sempre voluto e dopo tanto tempo in attesa hanno fatto quello che volevo. Sono contento. Bisogna sempre un po’ scegliersi il futuro e io dalla fine del campionato avevo detto che la mia volontà era rimanere qua, loro mi sono venuti incontro e abbiamo trovato un accordo che è andato bene a tutti e due“. Non ha mai avuto dubbi sul suo futuro afferma Radja Nainggolan ai microfoni di Sky Sport. Dopo settimane travagliate, caratterizzate da costanti trattative sull’asse Roma-Cagliari, si era risolta in favore dei giallorossi la comproprietà del belga. Una telenovela che ad un certo punto aveva visto l’inserimento del Milan, ma che alla fine ha portato il forte centrocampista a restare a Trigoria.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy