Niang: "Felice del rinnovo con il Milan. Voglio giocarmi le mie carte, dobbiamo puntare all'Europa"

Niang: “Felice del rinnovo con il Milan. Voglio giocarmi le mie carte, dobbiamo puntare all’Europa”


Mbaye Niang, intervistato da Foot Mercato, ha parlato del rinnovo del contratto col Milan e del futuro: “Sono molto felice di aver prolungato con il Milan. Con questo rinnovo sento la fiducia del mister Mihajlovic e del club. A dicembre ho deciso di andare in prestito al Genoa perché ho pensato di dover giocare per dimostrare che potevo diventare un giocatore importante al Milan. Grazie al Genoa ed al suo staff, ho fatto bene in questi sei mesi ed ho avuto la possibilità di tornare in rossonero. Bacca e Luiz Adriano? Sono arrivati dei pesi massimi del ruolo, ma c’è concorrenza in tutti i grandi club. Ho parlato con il tecnico e con il club, fanno affidamento su di me. Spetterà a me dare loro le risposte giuste per giocare con continuità e dimostrare che possono giocare. Obiettivi? Questo Milan non è in Champions League, è grave, e deve fare di tutto per tornaci e perché no lottare con la Juventus per il titolo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy