Orlando: “Honda? Troverà poco spazio nel Milan, a Mihajlovic servono giocatori diversi”

Orlando: “Honda? Troverà poco spazio nel Milan, a Mihajlovic servono giocatori diversi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato del Milan è in fase di stallo, in entrata c’è poco movimento e in uscita ancora meno. Con gli innesti in attacco di Bacca e Luiz Adriano, Honda potrebbe trovare poco spazio nella scacchiera di Sinisa Mihajlovic e decidere di essere ceduto per cercare fortuna lontano da Milanello. Ecco le considerazioni di Massimo Orlando, giocatore rossonero nella stagione 1994-1995, in esclusiva ai microfoni di tuttomercatoweb.com:

Honda? Troverà pochissimo spazio al Milan. Nel suo 4-3-1-2, Mihajlovic ha bisogno di giocatori con caratteristiche diverse. Cerca elementi che corrono, pressano e fanno tanto movimento. A mio parere le strade potrebbero dividersi, sarà difficile trovarli una collocazione in campo. La sua partenza potrebbe portare i rossoneri ad investire, magari proprio su Ibrahimovic. Il giapponese è un buon giocatore, ma ha avuto la sfortuna di capitare nel Milan peggiore degli ultimi anni “.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy