Osti (ds Samp): "Soriano dovrebbe restare, gli offriremo il rinnovo"

Osti (ds Samp): “Soriano dovrebbe restare, gli offriremo il rinnovo”


Il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, ha parlato a Sportitalia del futuro di uno dei pezzi pregiati della scuderia blucerchiata, quel Roberto Soriano che piace molto al Milan su espressa richiesta di mister Sinisa Mihajlovic: “Lui ed Eder sono due giocatori della Sampdoria, in questo momento per noi sono due giocatori importantissimi. Noi pensiamo di poter andare avanti con loro. Con Soriano stiamo anche valutando un prolungamento di contratto. Quindi diciamo che sono due giocatori che dovrebbero far parte del futuro della Samp. Poi, come ben sapete, il calcio ogni giorno offre scenari nuovi, quindi quello che oggi è una cosa, domani è un’altra. Nei nostri programmi Soriano ed Eder dovrebbero rimanere. Balotelli alla Samp? Al di là del grandissimo valore del giocatore, che ha un talento straordinario, penso che in questo momento possa essere difficile“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy