Pastorello (ag. Muntari): "Sulley si è reso conto che il suo periodo al Milan era terminato"

Pastorello (ag. Muntari): “Sulley si è reso conto che il suo periodo al Milan era terminato”


Ieri  è arrivata la rescissione del contratto dopo quattro anni di Milan. Da oggi, Sulley Muntari può decidere dove accasarsi per la prossima stagione. Nel frattempo il suo agente, Federico Pastorello, ha spiegato a Milan Channel le ragioni dell’addio: “Sulley è legatissimo al Milan, a Galliani e a tutto il club, ma si è reso conto che il suo periodo al Milan è terminato e così si è arrivati a questa decisione. Questa mattina, Galliani si è dimostrato ancora una volta molto sensibile, era dispiaciuto per questa cosa, ma il calcio è così. Muntari ha capito che non rientrava nei piani tecnici della società e quindi non ha voluto essere un peso per la società. Futuro? Ancora nulla per ora, ci sono stati solo dei contatti con qualche squadra. Sulley ha grandi doti umane, è un ragazzo straordinario“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy