Pazzini su Balotelli: "E' un giocatore vero e un bravo ragazzo"

Pazzini su Balotelli: “E’ un giocatore vero e un bravo ragazzo”


Giampaolo Pazzini è carico e non vede l’ora di cominciare la sua nuova avventura con la maglia dell’Hellas Verona, dove dovrà contendersi il posto con il suo grande amico Toni come dichiarato in un’intervista a Sky Sport: “Se gioco titolare? Ce la giochiamo alla pari con Toni, chi si allena meglio giocherà (ride). Voglio bene a Toni, ha avuto una buona percentuale nel mio arrivo, è stato importante perchè mi ha spiegato com’era qui a Verona, è stato importante sentire la fiducia del mister, del presidente e del direttore.

L’ex attaccante del Milan si è soffermato anche su un suo ex compagno in rossonero, che non sta vivendo un periodo facile della sua carriera: “Balotelli? Spero possa ritrovare la fiducia e l’entusiasmo, lui è un giocatore vero e un bravo ragazzo”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy