Pensione d'oro per Ferguson, ecco quanto ha guadagnato da quando ha lasciato la panchina

Pensione d’oro per Ferguson, ecco quanto ha guadagnato da quando ha lasciato la panchina


Una vita alla guida del Manchester United dove ha vinto tutto quello che c’era da vincere fino a diventare uno degli allenatori più osannati ed apprezzati di tutti i tempi. Sir Alex Ferguson ha lasciato l’attività di allenatore nel maggio del 2013 ma le sue finanze, così come riporta il Daily Mail, non ne hanno risentito. Anzi.

Da quando ha lasciato la panchina, infatti, non si è mai fermato un minuto tra contratti editoriali ed impegni come ambasciatore del Manchester United. Al 30 giugno 2014 la sua società – la ACF (Alexander Chapman Ferguson) ha prodotto utili per quasi 4 milioni di sterline (3.909.913 per l’esattezza, pari a oltre 5,5 milioni di euro), ovvero il doppio di quanto messo a bilancio nell’esercizio precedente.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy