Piersilvio Berlusconi: "Il ritorno di Ibra mi convince ma è complicato. Vorrei lottare subito per tornare in Champions. Mihajlovic perfetto"

Piersilvio Berlusconi: “Il ritorno di Ibra mi convince ma è complicato. Vorrei lottare subito per tornare in Champions. Mihajlovic perfetto”


Nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset per la prossima stagione, il presidente del colosso televisivo, Piersilvio Berlusconi, ha parlato anche del Milan, aprendo le porte al ritorno di Zlatan Ibrahimovic: “Di solito i ritorni non fanno bene, ma Ibra mi convince per freschezza e carisma. Però l’affare è complicato, ci sono in ballo un sacco di soldi, il mercato è troppo piccolo in Italia. Non conosco Bacca abbastanza, mi dicono che sia molto forte. Bertolacci invece lo seguo da tempo, mi piace molto, un bel rinforzo per il centrocampo. I difensori? Manca un pò di qualità, è importante trovarla.

Una battuta anche sul nuovo stadio rossonero: “Faccio fatica a pensare di giocare in uno stadio che non sia San Siro. Sono un nostalgico, San Siro significa storia con Milan, Inter, Mondiali, Champions League… io preferirei ristrutturare San Siro“.

La conclusione è sugli obiettivi del Milan: “Minimo l’Europa League, ma io vorrei lottare subito per la Champions. Mihajlovic è l’allenatore giusto al momento giusto. Ci vogliono certezze e ordine“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy