Premier League, come si cambia in 6 giorni: "Mercato? Amo il mio club e resterò qui". Ma oggi firma con il Man City

Premier League, come si cambia in 6 giorni: “Mercato? Amo il mio club e resterò qui”. Ma oggi firma con il Man City


Una storia curiosa quella che ci giunge dall’Inghilterra, a suggello del pensiero amaro che ormai le parole, i proclami e le promesse nel calcio valgano davvero poco.

Il protagonista è Fabian Delph, 25 enne centrocampista e capitano dell’Aston Villa che nelle scorse settimane era stato al centro di alcune voci di mercato. Il ragazzo si era prontamente difeso affermando non più di una settimana fa: “Sono una persona leale e fortunatamente il tempo darà dimostrazione di che ragazzo sono. Amo stare ed amo questo club”.

Ebbene, 6 giorni dopo aver giurato amore e fedeltà al proprio club, secondo quanto riporta Sky Sport UK in questo momento sta svolgendo le visite mediche per il Manchester City con la firma che dovrebbe arrivare in poche ore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy