#WeareinChina - lungo lavoro tattico. Menez e Abate a parte

#WeareinChina – lungo lavoro tattico. Menez e Abate a parte

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Subito al lavoro i rossoneri sul campo d’allenamento del Century Park di Shanghai nella prima seduta d’allenamenti in Cina.

Il lavoro è iniziato intorno alle 10.00 (ora locale) ed è proseguito per circa un’ora e mezza a dispetto del caldo e l’umidità presenti.

La prima fase di allenamento ha visto i ragazzi di Mister Mihajlovic impegnati in un riscaldamento con corsa, seguito da una serie di esercizi con ostacoli alti e bassi ed esercizi di tecnica.

La seduta è poi proseguita con un’esercitazione tecnica sul possesso palla, prima di terminare con un lungo lavoro tattico, prima su metà campo, poi a tutto campo.

Per quanto riguarda i sinoli: Menez e Abate hanno svolto lavoro personalizzato. Bacca, Luiz Adriano e Zapata hanno invece svolto tutto il lavoro con il gruppo ed hanno poi proseguito con un lavoro atletico personalizzato.

Al termine della seduta la squadra e il Mister si sono resi disponibili con i tifosi presenti al campo per firmare autografi e scattare foto.

Nel pomeriggio, alle 16.00 ora locale, la Partenza del volo alla volta di Shenhzen. (fonte: AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy