Raducioiu: "Bacca mi piace. Mauri? è giovane. Il Milan deve puntare sulla difesa"

Raducioiu: “Bacca mi piace. Mauri? è giovane. Il Milan deve puntare sulla difesa”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’ex rossonero Florin Raducioiu è intervenuto ai microfoni di Milan Channel per fare il punto della situazione di questa tanto delicata quanto discussa stagione di mercato rossonero.

I numeri non mentono mai. Bacca è un giocatore che fa tantissimi gol ed è un fattore importante per un attaccante. E’ una punta che a me piace, chiaramente bisogna capire se il Milan riuscirà a metterlo nelle migliori condizioni per segnare. E’ un giocatore che ha bisogno di assist, non credo che si crei tanto le occasioni da solo, necessita di un gioco”.

Josè Mauri? So che è giovane, non l’ho seguito moltissimo. Il Milan pensa anche al futuro, è un centrocampista dotato di una buona tecnica e rapidità con la palla al piede. Può servire, tutti parlano bene di lui. Non bisogna sempre criticare prima di aver visto i calciatori all’opera”. 

“La difesa è sempre stato uno dei reparti più forti del Milan anche del recente passato. C’è bisogno di grandi giocatori davanti, ma ricordiamoci che la garanzia per il Milan è sempre stato il reparto arretrato. Sento parlare di Romagnoli, ma non l’ho seguito molto. In questo momento non mi convince molto la difesa. Tutto sommato credo sia un buon mercato, sono fiducioso perchè con un allenatore molto esperto speriamo di ritornare nei primi posti“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy