Real Madrid "made in China", arriva il primo acquisto orientale della storia del club spagnolo

Real Madrid “made in China”, arriva il primo acquisto orientale della storia del club spagnolo


I migliori club d’Europa si danno battaglia per accaparrarsi i migliori top player, tra nomi illustri e fuoriclasse per rinforzare le proprie rose in vista della prossima stagione. Poi, c’è chi di campioni ne ha già abbastanza e vuole provare il colpo da novanta: un nome che faccia parlare, poco costoso e che abbia un forte ritorno a livello d’immagine per la prossima tourneé in Cina. Si tratta del Real Madrid, che ha ufficializzato l’acquisto di Lin Liangming.

L’ala della Cina under 19 è costata solo 300.000 euro e verrà girata in prestito per la prossima stagione al Castilla, club satellite dei blancos. Un’operazione intelligente, non solo per costi ed ingaggio: il giocatore verrà presentato proprio nel prossimo viaggio della squadra di Benitez in Cina, primo acquisto orientale in assoluto di tutta la storia del club di Madrid. Scusate se è poco…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy