Romagnoli, il Milan ha pronta un'offerta da più di 20 milioni. E si apre anche la pista Maksimovic

Romagnoli, il Milan ha pronta un’offerta da più di 20 milioni. E si apre anche la pista Maksimovic

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

UPDATE (19.30) – Il Napoli bussa alla porta del Torino per Nicola Maksimovic, ma al momento la risposta granata è tutt’altro che positiva. Il club azzurro ha presentato un’offerta da 12 milioni di euro più tre di bonus per il difensore centrale serbo classe 1991, ma la risposta di Cairo all’agente del giocatore (colui che ha fatto da tramite riferendo l’offerta azzurra) è stata “no, grazie”. Cifra considerata troppo bassa dal presidente del Torino, resta da capire adesso se il Napoli rilancerà o meno. Ma attenzione al Milan. Non è da escludere infatti che, viste le difficoltà di arrivare a Romagnoli, il club rossonero possa provare ad inserirsi nella corsa a Maksimovic, che Mihajlovic apprezza davvero molto avendolo anche convocato in Nazionale in passato. Situazione in evoluzione e destino di Maksimovic ancora tutto da scrivere.

19.00 – Una trattativa sempre calda, il Milan continua il pressing sulla Roma per portare a Milano Alessio Romagnoli. Il giovane difensore classe 1995 continua ad essere il rinforzo richiesto da Sinisa Mihajlovic per la difesa e il club rossonero, dopo i contatti dei giorni scorsi, sarebbe ora pronto ad offrire oltre 20 milioni per il suo cartellino. Ceduto El Shaarawy, Galliani sarebbe pronto a reinvestire la cifra guadagnata proprio per accontentare l’allenatore, ma la Roma preferirebbe cedere il giocatore all’estero. La richiesta rimane di almeno 30 milioni di euro (fino ad un massimo di 35 comprensiva di bonus) e si attendono eventuali sviluppi nei prossimi giorni. Il Milan non molla, la Roma non abbassa le prestese e resiste. E il futuro di Romagnoli rimane incerto. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy