CALCIOMERCATO/ Milan attento, Romagnoli piace al Chelsea: può rientrare nell'affare Salah-Roma

CALCIOMERCATO/ Milan attento, Romagnoli piace al Chelsea: può rientrare nell’affare Salah-Roma


UPDATE (23.55) – La Roma è partita seriamente all’assalto di Salah. A Londra, il ds Sabatini dopo aver parlato col Chelsea ha pranzato con l’attaccante egiziano che avrebbe dato il suo ok per giocare in giallorosso la prossima stagione. Sullo sfondo, però, c’è la Fiorentina che minaccia azioni legali nei confronti del giocatore. Per questo motivo Roma e Viola stanno pensando al passaggio di Destro a Firenze in prestito come sorta di indennizzo. Sciolto quel nodo alla Roma resterà da trovare l’accordo definitivo con il Chelsea. La formula dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto, ma per questo lo stesso Sabatini vedrà i Blues che chiedono 25 milioni di euro. La trattativa però potrebbe essere estesa ad altri giocatori nei due sensi di marcia. Ai giallorossi piace il terzino Filipe Luis sul quale però c’è fortissimo il pressing dell’Atletico Madrid. A Mourinho, invece, interessa Alessio Romagnoli. Il profilo del difensore potrebbe rientrare nell’affare per l’egiziano. (Fonte: SportMediaset.it)

23.25 Romagnoli potrebbe servire alla Roma come pedina di scambio, insieme a Filipe Luis, per arrivare a Salah, attaccante di proprietà del Chelsea al centro del mercato. Lo riporta Sky Sport, avvisando il Milan sulle prossime mosse da misurare con grande tempismo ed intelligenza. Per l’ex Sampdoria servirà fare un grande sforzo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy