CorSera, il Milan potrebbe rilanciare per Romagnoli

CorSera, il Milan potrebbe rilanciare per Romagnoli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan potrebbe presto tornare alla carica per Alessio Romagnoli. Il difensore centrale della Roma rimane l’obiettivo numero uno per la retroguardia rossonera. Proprio così. Secondo l’edizione odierna del Corriere della Sera, nel corso delle prossime settimane, Adriano Galliani dovrebbe riprovare ad arrivare al talento classe ’95.

Talento classe ’95 che, nelle scorse ore, era stato blindato da Walter Sabatini, che aveva declinato l’offerta del club di Via Aldo Rossi, pari a venticinque milioni di euro. La società capitolina, prima di lasciare partire Romagnoli, vorrebbe infatti valutare le condizioni di Castan e acquistare un giocatore di alto livello.

Superati questi ultimi due ostacoli, infatti, i giallorossi potrebbero riaprire l’operazione mirata a portare al Milan l’ex difensore della Sampdoria. Intanto, la società rossonera resta alla finestra e attende con pazienza, pronta a rilanciare e a (ri)farsi avanti con decisione.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy