Serie A 2015-2016: Mihajlovic sfida subito una sua ex, Milan-Roma da brividi alla 38ma. Al ritorno conterà il fattore San Siro

Serie A 2015-2016: Mihajlovic sfida subito una sua ex, Milan-Roma da brividi alla 38ma. Al ritorno conterà il fattore San Siro


Nella nuova Serie A 2015-2016 appena nata il Milan esordirà subito forte affrontando la Fiorentina a Firenze: per Mihajlovic sarà una sfida contro il suo passato (ha allenato la Viola nel 2010-2011). Un avvio davvero incredibile quello dei rossoneri, alla terza il derby con l’Inter e alla 7ma il Napoli al San Paolo. Poi Lazio all’11ma e Juve alla 13ma (fuori casa), infine la chiusura con il botto alla 38esima giornata con la sfida alla Roma a San Siro. Da notare nel girone di ritorno il vantaggio di giocare quasi sempre in casa le gare sulla carta più difficili. Questo il resoconto dei big match del prossimo campionato appena sorteggiato. QUI il calendario completo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy