SM SONDAGGIO/ Il 58% dei lettori approva la cessione del Faraone

I tifosi rossoneri “benedicono” la cessione di Stephan El Shaarawy al Monaco. Secondo il sondaggio lanciato negli ultimi giorni da SpazioMilan sui social network, la maggior parte dei sostenitori del Milan si mostra favorevole all’operazione condotta dalla società rossonera nelle ultime ore. Colpa di due stagioni in ombra per il Faraone? Oppure merito di un’offerta irrinunciabile da parte del club monegasco. La verità sta nel mezzo, anche perché il Milan aveva comunque la necessità di rastrellare fondi dal mercato in uscita.

In particolare, sul forum Facebook SpazioMilan.it – Parliamone tra noi… e sulla Pagina ufficiale di SpazioMilan è stato chiesto: “Il Milan vende El Shaarawy al Monaco per 18 milioni: affare o errore?”. Il 58 per cento dei tifosi guarda al bicchiere mezzo pieno e “benedice” la cessione del Faraone in Francia, mentre il 42% sostiene che la società rossonera abbia commesso un errore con quest’operazione di mercato. Ovviamente non mancano distinguo e puntualizzazioni per un giocatore giovane che ha appassionato e diviso.

Tra i commenti c’è Vito che fa notare: “Un affare di soldi, però non so sei poi sia un affare ha livello calcistico”. Luigi, invece, è tra coloro che bocciano in toto l’operazione: “Ha ragione Conte, in serie A ormai i giovani non crescono, son di troppo, meglio spendere soldi per stranieri e tenere a bada i tifosi, e intanto un altro piccolo fenomeno va via. Erroraccio, come Cristante. E Flavio rimarca: “Un giocatore che segna 4 gol in 2 stagioni venduto per 18 milioni è un miracolo... In prospettiva spero non dovremo pentircene”.

Impostazioni privacy