SM SONDAGGIO/ Il 58% dei lettori approva la cessione del Faraone

SM SONDAGGIO/ Il 58% dei lettori approva la cessione del Faraone


I tifosi rossoneri “benedicono” la cessione di Stephan El Shaarawy al Monaco. Secondo il sondaggio lanciato negli ultimi giorni da SpazioMilan sui social network, la maggior parte dei sostenitori del Milan si mostra favorevole all’operazione condotta dalla società rossonera nelle ultime ore. Colpa di due stagioni in ombra per il Faraone? Oppure merito di un’offerta irrinunciabile da parte del club monegasco. La verità sta nel mezzo, anche perché il Milan aveva comunque la necessità di rastrellare fondi dal mercato in uscita.

In particolare, sul forum Facebook SpazioMilan.it – Parliamone tra noi… e sulla Pagina ufficiale di SpazioMilan è stato chiesto: “Il Milan vende El Shaarawy al Monaco per 18 milioni: affare o errore?”. Il 58 per cento dei tifosi guarda al bicchiere mezzo pieno e “benedice” la cessione del Faraone in Francia, mentre il 42% sostiene che la società rossonera abbia commesso un errore con quest’operazione di mercato. Ovviamente non mancano distinguo e puntualizzazioni per un giocatore giovane che ha appassionato e diviso.

Tra i commenti c’è Vito che fa notare: “Un affare di soldi, però non so sei poi sia un affare ha livello calcistico”. Luigi, invece, è tra coloro che bocciano in toto l’operazione: “Ha ragione Conte, in serie A ormai i giovani non crescono, son di troppo, meglio spendere soldi per stranieri e tenere a bada i tifosi, e intanto un altro piccolo fenomeno va via. Erroraccio, come Cristante. E Flavio rimarca: “Un giocatore che segna 4 gol in 2 stagioni venduto per 18 milioni è un miracolo... In prospettiva spero non dovremo pentircene”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy