Shanghai, evento Adidas-Milan. Montolivo: "Real? Difficile, ma già battuto". De Sciglio: "Mi ispiro a Maldini". Poli: "Basta delusioni"

Shanghai, evento Adidas-Milan. Montolivo: “Real? Difficile, ma già battuto”. De Sciglio: “Mi ispiro a Maldini”. Poli: “Basta delusioni”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni di Andrea Poli, Mattia De Sciglio e capitan Riccardo Montolivo dal palco dell’evento Adidas a Shanghai, riportate da AcMilan.com.

Montolivo: “Real Madrid? Sarà una partita molto complicata perchè loro sono forse la squadra più forte del mondo. Già a Dubai l’abbiamo battuta e speriamo di farlo ancora, sapendo che non sarà facile“.

De Sciglio: “Maldini è sicuramente uno dei più forti giocatori di tutti i tempi ed è stata una leggenda del calcio. Difficilissimo diventare come lui ma mi auguro di riuscire a fare una carriera simile alla sua. A chi mi ispiro? Maldini e Tassotti, che mi ha aiutato molto in Prima squadra”.

Poli: “Noi cerchiamo di vincere sempre tutte le partite. Vogliamo cercare di levarci soddisfazioni in questa stagione, dopo due stagioni difficili“.

(Foto: AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy