Sonego (Sinistra per Pisapia): "Bloccheremo lo stadio del Milan"

Sonego (Sinistra per Pisapia): “Bloccheremo lo stadio del Milan”


Sono allibita di fronte alla decisione di Fiera Milano che ha dato il parere favorevole per la costruzione dello stadio del Milan sul sito del Portello“. E’ il duro commento di Anita Sonego, capogruppo “Sinistra per Pisapia – Federazione della Sinistra” al Consiglio Comunale di Milano dopo il primo via libera al progetto del nuovo impianto rossonero. “L’unica speranza ora è riposta nel Consiglio Comunale – ha aggiunto Sonego -. Ritornerà ad essere la politica a decidere per il bene dei cittadini e non il potere del denaro. Il Consiglio Comunale boccerà questo progetto perchè il suo compito è quello di preservare il ben vivere degli abitanti di Milano“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy