Soriano sul futuro: "Qui sto bene. Le voci di mercato non mi interessano"

Soriano sul futuro: “Qui sto bene. Le voci di mercato non mi interessano”


Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Sampdoria, Roberto Soriano ha dribblato le domande sul suo futuro: “I rumours di mercato? Se sono qui da 6 anni vuol dire che sto bene. Al mercato non penso e neppure ne parlo, penso solo a fare bene in questo ritiro e poi in campionato, ovviamente. Le voci non mi distraggono”.

Il centrocampista nelle scorse settimane era stato accostato al Milan per l’ottimo rapporto con Mihajlovic che lo avrebbe voluto a Milanello. La pista per Soriano però si è un po’ raffreddata ultimamente, perché il club rossonero è concentrato su altri reparti e sta cercando di regalare al tecnico serbo un altro dei suoi pupilli: Alessio Romagnoli.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy