Corsport, questione stadio: il Milan prepara il piano B

Corsport, questione stadio: il Milan prepara il piano B


La questione stadio potrebbe presto entrare nel vivo. Oggi pomeriggio, salvo colpi di scena, Fondazione Fiera dovrebbe emettere il proprio responso in merito alla riqualificazione dei due padiglioni.

In corsa, c’è anche il Milan, che potrebbe però assistere alla bocciatura del proprio progetto. Ecco allora che, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società di Via Aldo Rossi avrebbe già preparato un piano di riserva: l’area dell’Expo, non tanto distante da San Siro. Ma non finisce qui.

Il club rossonero, qualora costruisse il proprio stadio in prossimità dell’area dell’Expo, potrebbe infatti godere delle convenzioni della Comunità Europea.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy